SPAZIO CREATIVITÀ

Il focus di questa edizione dell'International Job Meeting si basa su due temi stimolanti e dinamici: creatività e innovazione.
Davanti a un mercato del lavoro sempre più aperto al mondo, i lavori creativi uniti alle tecniche digitali più avanzate, rappresentano la nuova frontiera. Cambiano le aspirazioni, le visioni, le prospettive.
L’IJM sarà l’occasione per toccare con mano, tastare e sentire nuove idee, concetti, pensieri: sarà una guida unica per fare scelte sempre più consapevoli.

 

WORKSHOP CREATIVI

All’interno dell’IJM ci sarà lo spazio creatività, nel padiglione C: un’area multidisciplinare, fucina di ispirazioni, estro e innovazione, per vivere un’esperienza verso il cambiamento. Sarà dedicato agli im(m)agine labs: workshop studiati per migliorarsi e immergersi nei campi del fumetto, del video e del disegn utilizzando la tecnologia come strumento di condivisione immediata, allenamento alla creatività e visione per il futuro.

Durante questi laboratori imparerai piccoli segreti per sviluppare la tua creatività.

Ricorda che per partecipare agli workshop creativi è necessario iscriversi: clicca qui per prenotare il tuo posto.

 

JOB HACKATON

Job Hackathon è una maratona creativa di due giorni: i partecipanti dovranno dare vita a progetti d’impresa e immaginare nuovi prodotti e servizi capaci di coniugare creatività e innovazione tecnologica.
L’idea imprenditoriale migliore sarà premiata con un viaggio a San Francisco per intraprendere un tour alla scoperta delle aziende più innovative della Silicon Valley!

Clicca qui per saperne di più e per iscriverti (entro il 27 gennaio) al Job Hackaton