EVENTO

L’International Job Meeting (IJM), il più importante evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) sarà a Cagliari, nel quartiere fieristico, il 28, 29 e 30 gennaio 2020.
È un evento che guarda al futuro, che si fa contaminare da suggestioni e tendenze che arrivano dall'esterno, che ha una visione internazionale.
Questa edizione dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all'innovazione: nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettono in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.
Grande attenzione sarà riservata ai ragazzi: l’IJM ospiterà "Il salone dello studente" che è la principale manifestazione sull’orientamento universitario, formativo e professionale.
Saranno tre giorni ricchi di attività: scambi di esperienze e prospettive internazionali con laboratori e workshop innovativi, spunti e strumenti verso il cambiamento con i testimonial e le aree espositive e, naturalmente, opportunità di incontro tra chi chiede e chi offre lavoro.
L’International Job Meeting ha uno spirito cosmopolita, un’anima creativa e innovativa, una vitalità giovane.

È un impulso alla crescita in un mercato del lavoro sempre più globalizzato.